SaaS: il CMMS senza vincoli

La soluzione CMMS Altair Enterprise è ora disponibile anche come servizio web. In pratica, non c’è più bisogno di fare alcuna installazione sui propri terminali!

La semplicità di un CMMS in abbonamento!

Anche se la maggior parte delle grandi industrie dispongono di una rete informatica performante, alle volte è comunque difficile dirigere da un solo server la gestione della manutenzione di diversi siti. Allo stesso modo, le PMI non hanno sempre la possibilità di investire nell’hardware informatico.

Nonostante il CMMS Altair Enterprise sia molto leggero e non abbia bisogno di nessuna installazione su terminale, abbiamo comunque recepito la sempre maggior necessità di un servizio tutto compreso, che limiti allo stretto indispensabile l’acquisto di hardware e l’investimento iniziale.

Il SaaS Altair ha quindi una semplice formula: noi gestiamo l’hosting e la sicurezza dei vostri dati, vi forniamo il server ed evitiamo di farvi acquistare licenze a favore di un noleggio mensile. L’unica cosa che vi resta da fare è… gestire la vostra manutenzione!


30€ al mese per utente!

Questo prezzo semplice ed accessibile vi permette di poter utilizzare il CMMS ad una tariffa che corrisponde esattamente ai vostri bisogni.

Scegliete un livello di servizio (chrome, silver, gold o platinum), decidete il vostro numero di utenti (modificabile nel tempo) e potrete così usufruire di un CMMS completo a partire da 60€ al mese.

Avrete così un vostro proprio server Altair nel nostro Cloud CMMS, con incluso il servizio di hosting, la sicurezza (backup, protezione, ridondanza hardware), uno spazio di archiviazione nel cloud e un CMMS completo.

Sicurezza totale

GMAO mobile et android

OVH, leader europeo dell’hosting, è partner di DSDSystem nel Could CMMS. Il cloud offre il massimo della sicurezza al suo hardware: videosorveglianza, turni di controllo, ridondanza totale dell’hardware, backup giornaliero, manutenzione 24 ore/24. Poche aziende dispongono di tali mezzi. Il cloud vi permette di delocalizzare i vostri dati, il che può dimostrarsi la salvezza in caso di un guasto grave alla vostra rete informatica.Così, una forte richiesta si fa sentire dai siti classificati Seveso,così come da altri siti sensibili. Ovviamente, rimanete voi il solo proprietario dei dati e voi soli potrete accedervi.